Si torna in campo in questo 2020. Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata Juve Stabia-Empoli, prima giornata del girone di ritorno. Le Vespe hanno vinto uno a zero con gol di Forte al sesto minuto in seguito a un calcio piazzato di Calò. Male gli azzurri, quasi mai pericolosi, non bene nemmeno i nuovi acquisti. Di seguito il tabellino e la cronaca in diretta LIVE della partita.
Juve Stabia-Empoli: 1-0
Serie BKT, 20esima giornata
Juve Stabia: Russo, Vitiello, Troest, Fazio, G. Ricci, Calò, Addae, Buchel (1′ st Mallamo), Bifulco (29′ st Izco), Canotto (33′ st Rossi), Forte. A disp.: Branduani, Boateng, Allievi, Melara, Di Gennaro, Elia, Germoni, Mezavilla. All.: Caserta.
Empoli: Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Balkovec, Ricci (37′ st La Gumina), Stulac (18′ st Frattesi), Bandinelli, Tutino, La Mantia, Mancuso (18′ st Ciciretti). A disp.: Meli, Perucchini, Nikolaou, Sierralta, Pinna, Antonelli, Fantacci, Bajrami, Henderson. All.: Muzzi.
Reti: 6′ pt Forte (JUS).
Note: Ammoniti: Canotto (JUS), Bandinelli (EMP), Balkovec (EMP), Frattesi (EMP).
Potete seguire le interviste pre e post-partita di Juve Stabia-Empoli, in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio. Di seguito potete rivivere la cronaca live del match, su Empolichannel.it potrete trovare anche le parole dei protagonisti.
L’Empoli tornerà in campo per la partita della prima di ritorno in casa, il 24 gennaio per la precisione. L’avversario sarà il Chievo Verona, che all’andata bloccò sull’uno a uno gli azzurri. In questa occasione ci sarà il Var. La partita sarà trasmessa live su Radio Lady dalle 21, con pre-gara dalle 20.15.
Nelle prossime settimane, però, ci sarà anche altro, ovvero il calciomercato. Potete seguire gli sviluppi delle trattative su Incontro Azzurro, in onda ogni martedì dalle 19 su Radio Lady, oppure qui su Empolichannel.it con aggiornamenti giornalieri e approfondimenti.