Un altro match senza vittorie per l’Empoli, uno a uno in casa con la Salernitana nella diciassettesima di Serie B. Roberto Muzzi, allenatore dell’Empoli, ha parlato alla fine dell’incontro a Radio Lady in zona mista.
Muzzi ha detto: “Mi è piaciuto lo spirito, come con l’Ascoli. Nonostante le difficoltà abbiamo dato tutto e faccio i complimenti ai ragazzi. Le amnesie difensive possono capitare, siamo andati a prenderli alti, ma siamo stati bravi perché abbiamo avuto delle occasioni. L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Bajrami? Guardo durante la settimana e metto chi vedo meglio, ha fatto bene lui come Fantacci quando è entrato. Non guardo in faccia a nessuno, chi merita gioca. Bravo anche Pirrello, si merita i complimenti perché pur fuori ruolo ha dato tutto”.
Sempre Muzzi: “Se siamo bravi sulle seconde palle e ci mettiamo carattere allora siamo messi bene. Veseli? Doveva accorciare prima, ma Lombardi è un grande giocatore; comunque è un errore, basta che sbaglia e lo puniscono. Gioca fuori ruoli, la piccola sbavatura ci è costato il gol, rimane comunque un uomo serio e un professionista. Dobbiamo stringere i denti tutti, io per primo. Speriamo che questo periodo finisca, ma i ragazzi hanno voglia. I tifosi? Quando fischiano spiace, ma hanno diritto di fare quel che vogliono”.