(foto gonews.it)


Convocati Salernitana, ci sono novità interessanti per lo scacchiere della squadra ospite. Gian Piero Ventura, tecnico dei campani, ha a disposizione qualche pedina in più del previsto. Sarà a Empoli con Heurtaux in difesa, e questa è forse la notizia migliore per i tifosi della squadra granata. L’ex di Udinese e Verona sembra stare meglio rispetto alle ultime settimane e viaggerà per la trasferta contro gli azzurri. Difficilmente, però, sarà nell’undici titolare scelto dal mister ligure.

Se Heurtaux torna, non ce la fa Cerci. L’attaccante è sempre ai box e costringe Ventura a scelte obbligate, così come Giannetti, rimasto a Salerno. Con molta probabilità davanti sarà Gondo a affiancare Djuric, anche se Jallow scalpita. Si sapeva, invece, del forfait del terzino Jaroszynski, per via del giallo rimediato domenica scorsa nel match casalingo con il Crotone. Convocati Salernitana, ecco la lista completa.

PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Billong, Heurtaux, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Odjer;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.

Empoli-Salernitana si giocherà domani, sabato 21 dicembre, alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Lady. Sarà possibile seguire la diretta testuale live anche su empolichannel.it, a seguire le voci dei protagonisti.