Stefano Moreo piace al Bari, ma questo ormai è un segreto di Pulcinella. Anche il club manager dei pugliesi si è espresso sul possibile acquisto della punta dell’Empoli definendolo un sogno. Il centravanti piace parecchio al Bari, anche se la pista, come si è visto, non è per niente facile. Oggi, però, sono arrivate novità importanti riguardo il giocatore degli azzurri, a darle è il suo agente Omar Frontini.
“Il Bari ci ha provato la scorsa estate, prima che lo prendesse l’Empoli. Ci sono stati contatti con i Galletti, lo volevano anche molte altre squadre. Le voci uscite di recente sul Bari non sono veritiere. La verità è che con i biancorossi il rapporto è buono ma le voci di mercato su gennaio sono infondate” è quanto ha detto Frontini a Serie B News.
In passato si è detto anche che Moreo era finito nel mirino del Pescara e, a tal proposito, anche Frontini ha espresso la sua opinione: “Lui è un profilo che piace, c’è stato un pour parler con alcune società di Serie B, ma principalmente per sapere perché non giocava e informarsi sulla sua situazione. Ha subito un infortunio, ma dalla prossima partita ci sarà“.
Quante sono, dunque, le possibilità di vederlo partire a gennaio? L’agente è piuttosto deciso: “L’Empoli punta su di lui, escludo un addio nella prossima finestra di mercato“. Niente saluti a stagione in corso, o così pare stando alle parole di Frontini, ma si sa che le insidie del mercato sono dietro l’angolo. Quel che è certo è che Moreo piace e che l’Empoli avrà bisogno di cambiare qualcosa in avanti.