È scomparsa a 56 anni Grazia Del Chiappa ed è un brutto giorno per il calcio locale. Era la moglie di Marco Landi, direttore sportivo dell’Empoli Ladies. I due, sposati da molto tempo, vivevano a Ponte a Egola (San Miniato) assieme alle due figlie Anna e Martina.
“Il presidente Fabrizio Corsi, i calciatori, le calciatrici e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno al direttore sportivo dell’Empoli Ladies Marco Landi per la prematura e improvvisa scomparsa della moglie Grazia Del Chiappa. A lui, alle figlie Anna e Martina vanno le più sentite condoglianze e il cordoglio di tutta la società azzurra” è il messaggio di cordoglio della società azzurra che è stato pubblicato anche sui social network della squadra.
Grazia Del Chiappa è stata ricordata anche da molti amici sui social. La donna è venuta a mancare nelle ore scorse, nella giornata di martedì 17 dicembre, all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Era una figura conosciuta a Ponte a Egola e si era spesa per molti anni per il Palio del Cuoio, in particolare per il Rione Leporaia, del quale era una delle colonne.
Anche le redazioni di gonews.it, empolichannel.it e Radio Lady si stringono attorno alla famiglia Landi per la perdita.