QUI EMPOLI. Muzzi non dovrebbe cambiare moltissimo, anche se alcune scelte saranno gioco forza obbligate: sarà ancora 3-5-2, o almeno questa è la sensazione. In difesa mancheranno Romagnoli e Maietta: il primo può rientrare con l’Ascoli, il secondo è squalificato in Coppa ed ha un problema muscolare da risolvere. Giocherà quindi Pirrello. Rientro difficile anche per sabato. In mezzo spazio a Fantacci al posto di Dezi, rimasto ad Empoli per precauzione, mentre in avanti potrebbe toccare a Piscopo al fianco di Mancuso.

QUI CREMONESE. In porta Ravaglia, poi rispetto al classico undici le novità dovrebbero essere quelle di Claiton in difesa per Bianchetti e di Palombi al posto di Ceravolo in attacco. Mancheranno ai grigiorossi diversi elementi, soprattutto in mezzo con le indisponibilità dei vari Deli, Kingsley, Boultuan e Piccolo. Ravanelli, invece, è squalificato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Arini, Castgnetti, Valzania, Renzetti; Palombi, Ciofani. All. Baroni.

EMPOLI (3-5-2): Brignoli; Veseli, Pirrello, Nikolaou; Frattesi, Dezi, Ricci, Fantacci, Balkovec; Mancuso, La Gumina. All. Muzzi.