Empoli e Venezia finiscono in parità. Al Castellani non arriva ancora la vittoria per gli azzurri e in zona mista ne ha parlato a Radio Lady l’allenatore azzurro in seconda D’Adderio.
Il vice di Muzzi ha detto: “Stiamo valutando, è una situazione complicata e solo le gare ci dicono dove dobbiamo agire. La settimana è stata complicatissima, alcuni sono rientrati tardi dalle nazionali, i dubbi sono stati massimali. Anche il forfait di Romagnoli ci ha influenzato. Il Venezia è una squadra collaudata e ha qualità tecniche. La nota positiva è che ho visto un gruppo molto stimolato e determinato. Siamo stati bravi in alcune circostanze, ma dobbiamo essere lucidi. Muzzi è dispiaciuto ma andiamo avanti”.
Sempre D’Adderio: “Bisogna far capire ai ragazzi che si può amministrare anche andando avanti. Dobbiamo esser bravi a cambiare questo atteggiamento ai ragazzi. I lavori da fare sono tanti, per Muzzi era difficile entrare in questo ambiente dopo due ko in una squadra sana ma con esigenze particolari. Rigore nel finale? Accettiamo quel che dice l’arbitro. Ora ripartiamo dal buono, questa squadra ha messo molta disponibilità, dobbiamo agire e interagire su queste cose“.