Non è stata una buona giornata per la prima squadra, men che meno per la Primavera. L’Empoli ha giocato a Bologna in campionato ed è uscito con le ossa rotte: quattro a zero per i felsinei il risultato finale.

Se c’è un nome che tormenterà la difesa azzurra stanotte è quello di Juwara: il giovane rossoblu, nel mirino dei grandi, ha segnato due gol, servito due assist e fatto impazzire la retroguardia empolese.

Dopo sette minuti proprio Juwara ha portato avanti i suoi, già al dedicesimo aveva piazzato l’assist per il raddoppio a opera di Koutsoupias. Sempre Juwara ha servito il tris a Cangiano e firmato il poker a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa.

L’Empoli non ha dato seguito alla bella vittoria di domenica scorsa ed è rimasto al palo. Sabato 23 novembre il prossimo appuntamento: a Monteboro derby con la Fiorentina.

Bologna 4-0 Empoli
BOLOGNA
: Marconi, Lunghi, Visconti, Mazza, Saputo, Portanova, Grieco (65′ Acampora), Koutsoupias, Cangiano (76′ Di Dio), Baldursson (65′ Stanzani), Juwara (65′ Rocchi). All.: Troise
EMPOLI: Pratelli, Donati, Chinnici, Zelenkovs, Matteucci, Viti (71′ Lipari), Arapi (46′ Martini), Pulina, Cannavò, Bozhanaj (46′ Bertolini), Ekong (68′ Folino). All.: Buscè
Arbitro: Miele di Nola
Ammoniti: Viti (E)
Marcatori: 7′, 58′ Juwara (B), 12′ Koutsoupias (B), 41′ Cangiano (B)