(foto Pescara Calcio)


Si va verso Empoli-Pescara e il Delfino si allena a Pescina in vista dell’arrivo al Castellani. Edoardo Masciangelo, esterno sinistro in prestito dalla Juventus, ha parlato della sfida con gli azzurri.

L’esterno ha detto: “Cerchiamo di mantenere costanza nelle prestazioni anche a caso. Se si fanno sette gol contro Benevento e Pisa, si è consapevoli che si può fare di più. A Empoli sarà un test importante per capire di più sulle nostre qualità. Sono contento che ultimamente arrivino risultati buoni. Non dobbiamo snaturarci, ma scendere in campo e imporre le nostre caratteristiche”

Sabato servirà un atteggiamento aggressivo, l’Empoli è la squadra più attrezzata della B e forse è tra le migliori del campionato. I risultati non sono dalla loro parte ma hanno una rosa di giocatori fortissimi, dobbiamo giocare col piglio giusto e cercare di allungare il periodo buono. L’atteggiamento sarà fondamentale più di moduli e tattica” ha detto Masciangelo ai microfoni del Pescara.


Empoli-Pescara si gioca alle 18 di sabato 9 novembre. Seguite la diretta live su Radio Lady, con prepartita dalle 17.15 e ampio postpartita. La sfida sarà disponibile anche sulla app e in streaming su radiolady.it. Su empolichannel.it potrete trovare la diretta testuale.