Il Benevento ha sconfitto l’Empoli in una vera e propria lezione di calcio. Per gli azzurri è notte fonda, ne ha parlato anche Alberto Brignoli in zona mista.
A Radio Lady ha detto: “Le cause della sconfitta dobbiamo cercarle dentro noi stessi. Dobbiamo dare di più e prendere delle responsabilità in più. Dobbiamo non aver paura di fare le cose. Così non va bene e non basta, dobbiamo fare meglio. La testa e la mentalità sono luoghi comuni, quando giochi ci vuole il sangue e c’è bisogno di sbagliare, ma provando a fare le cose senza timore. Abbiamo tutto a disposizione, sia la società che il mister e il pubblico, dobbiamo solo pensare a noi stessi: testa bassa e lavorare“.
“Abbiamo preparato la partita con le palle inattive contro come facciamo sempre ma abbiamo fatto male oggi. Sul secondo gol vale lo stesso, sapevamo che Kragl ha un bel tiro e ha tirato e segnato ugualmente, io potevo farci qualcosa in più. Dobbiamo essere più bravi a provarci, dobbiamo farci un esame di coscienza. Mi girerebbero le scatole se non raggiungessimo gli obiettivi” ha concluso Brignoli.