Trapani-Empoli, un pari che sa di beffa. Gli azzurri buttano via tutto all’ultimissimo secondo nella giornata numero nove del campionato di Serie B. Avanti subito con Bajrami, l’Empoli ha giocato malissimo in difesa permettendo a Pettinari di fare tutto il possibile: l’ex romanista ha servito l’assist per il pari di Moscati a metà primo tempo ed è stato una spina nel fianco per tutto il match. Nella ripresa, nonostante un gioco non ottimale, l’Empoli si è riportato in vantaggio con Stulac grazie a un suo tiro da fuori area, poi ha sprecato il colpo del ko due volte con La Gumina e con Mancuso. Al 96′ è arrivato il pari: su una punizione, una carambola fa finire palla addosso a Veseli e poi in autogol. Passo indietro per l’Empoli, che continua a non vincere e fallisce l’aggancio in vetta.

Potete seguire le interviste post-partita di Trapani-Empoli in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi, Loredano Scardigli e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio. Per rivedere il video del prepartita invece basta andare in calce all’articolo.

TABELLINO
Trapani – Empoli 2-2
Serie BKT, 9ª giornata
Trapani: Carnesecchi, João Silva (1′ st Jakimovski), Pagliarulo, Scognamillo, Del Prete, Colpani (19′ st Golfo), Taugourdeau, Moscati, Luperini (24′ st Scaglia), Nzola, Pettinari. A disp.: Dini, Stancampiano, Aloi, Minelli, Cauz, Candela, Tulli, Fornasier, Canino. All.: Baldini.
Empoli: Brignoli, Veseli, Maietta (35′ st Nikolaou), Romagnoli, Balkovec, Frattesi, Stulac, Bajrami, Dezi (23′ st Gazzola), Piscopo (9′ st La Gumina), Mancuso. A disp.: Perucchini, Provedel, Antonelli, Fantacci, Laribi, Merola, Pirrello, Cannavò. All.: Bucchi.
Reti: 8′ pt Bajrami (EMP), 22′ pt Moscati (TRA), 17′ st Stulac (EMP), 45’+7′ aut. Veseli (EMP).
Note: Ammoniti: Balkovec (EMP), Pettinari (TRA), Scaglia (TRA).

Su Empolichannel.it potrete trovare anche le pagelle del match alla fine della gara oltre alle parole dei protagonisti. L’Empoli arrivava a questa sfida dopo il pari con la Cremonese e la sconfitta con il Pordenone, mentre il Trapani da un prezioso pari con la Virtus Entella anche se mister Baldini era considerato a rischio esonero.

Dopo questo incontro, l’Empoli sarà atteso dal turno infrasettimanale con lo Spezia allo Stadio Carlo Castellani: appuntamento martedì alle 21, ricordiamo che la partita sarà in diretta live su Radio Lady con pregara dalle 20.15 e ampio post con le parole dei protagonisti. L’appuntamento è dunque a martedì 29 ottobre.