Si è conclusa poco fa la partita tra Trapani e Empoli ed è già tempo di andare nella pancia dello Stadio Provinciale di Trapani per sentire le voci dei protagonisti. Ai microfoni di Radio Lady è intervenuto il mister azzurro Cristian Bucchi, il quale ha parlato della gara di Serie B finita 2-2.

Il tecnico ha detto: “Una gara difficile da digerire, c’è rammarico sia per il gol subito sia per tante chance buttate al vento. Non possiamo creare queste palle gol per ammazzare la partita e non vincere. Non siamo stati cattivi come dovevamo all’ultimo minuto. Abbiamo fatto un fallo stupido a 40 me dalla porta e non abbiamo difeso come dovevamo. La responsabilità è solo nostra se non abbiamo vinto. Per ciò che abbiamo fatto, dovevamo vincere”.

Bajrami ha giocato bene, mi è piaciuto come ha interpretato la gara. Solo impressioni positive su collettivo e singoli, tolta la lettura al 96′. Sono contento di rivedere i giocatori con il gruppo, ci vorrà un po’ di tempo, è una risorsa che fa comodo alla squadra. Amo giocare sempre, è importante guardare oltre e pensiamo a martedì. Resta il boccone amaro, ingoiamolo velocissimamente” ha concluso Bucchi.