Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (foto facebook Empoli F.C.)


Juventus-Bologna è anche Sarri-Mihajlovic, una sfida tra due tecnici molto amici. I due hanno stretto un legame quando Sarri era all’Empoli e Mihajlovic alla Sampdoria e domani sera si ritroveranno allo Stadium per la sfida di Serie A.

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari ma con un lunghissimo passato all‘Empoli, ha rivelato un simpatico aneddoto sul rapporto tra i due. Sarri e Miha, infatti, si trovarono molto in campo e fuori, ma a tavola successe qualcosa che farebbe inorridire gran parte dei toscani.

“Fuori dal campo scherzavano tanto, si sono trovati anche lì, a parte un dettaglio terribile”, ha raccontato Carli, “perché abbiamo portato Sinisa a cena e ordinato la bistecca alla fiorentina. Miha ci ha messo la senape, Sarri quasi gridava!”.

Battute a parte, Carli a Tuttosport ha aggiunto sul legame Sarri-Mihajlovic: “Sinisa arrivava al campo e rimaneva, discreto, a seguire gli allenamenti, Poi si chiudeva in una stanza con Maurizio e parlava di calcio un’ora. Anche a tavola parlavano di calcio, Sarri non farebbe altro”.

Domani sera i due saranno di fronte allo Stadium di Torino. Mihajlovic è in cura per la leucemia che lo ha colpito mesi fa, ma ha già diretto l’allenamento dei suoi e sarà presente in panchina.