Pordenone-Empoli, si è conclusa sul due a zero per i padroni di casa, una partita che farà discutere. La settima giornata di Serie B coincide con la prima sconfitta in cadetteria per gli azzurri negli ultimi due anni. I ragazzi di Bucchi possono però recriminare per un arbitraggio più che insufficiente: al 2′ l’arbitro ha espulso Bandinelli per una reazione sciocca, poi ha regalato al 15′ un rigore ai neroverdi, segnato da Burrai.

Il Pordenone ha avuto la partita in discesa, anche se ha corso dei brividi per un altro rigore – stavolta sbagliato – da parte di Mancuso. L’Empoli non ha giocato male nella prima frazione, ma ha subito il raddoppio al 40′ con Pobega, tra i migliori in campo. La seconda parte di match è stata un lento susseguirsi di errori, ma non ci sono state azioni da segnalare. Di seguito puoi rivivere la diretta live della sfida di oggi.

Se non visualizzi la schermata di GoalShouter, clicca qui.

Qui il video del prepartita di Pordenone-Empoli negli studi di Radio Lady con Alessandro Marmugi e gli ospiti Carlo Salvadori e Loredano Scardigli. Rivivi la diretta cliccando sul player.