Mister Bucchi al settimo cielo dopo la vittoria contro il Perugia. «Stiamo crescendo soprattutto sotto l’aspetto caratteriale – dice il tecnico – perché gare come quella col Pisa ci potevano tendere un tranello. Potevamo disperdere energie, ma noi ci abbiamo lavorato in questi giorni. Abbiamo approcciato bene, loro avevano fatto cinque o sei cambi e potevano essere più freschi. Abbiamo fatto una partita di qualità e spirito, questo è decisamente un passo avanti. Abbiamo mosso la classifica, ci dà coraggio e fiducia, ma da domani si pensa al Pordenone».

Bucchi parla anche dell’atteggiamento di fronte al pressing avversario. «Lavoriamo tanto su queste cose, ma la differenza la fa l’aspetto fisico. La squadra è più tonica, quello che prima non ci riusciva adesso lo facciamo. Con chi fa densità usciamo bene, significa che stiamo crescendo. Il campionato deve iniziare, rimaniamo umili ma andiamo avanti».

Un commento anche sulla difesa. «Abbiamo fatto bene anche a Pisa. Il primo gol era arrivato su un calcio piazzato, il secondo glielo abbiamo regalato. La squadra si esprime bene, ma dobbiamo stare attenti e tener botta».