Jeremy Menez è in cerca di una squadra e nascono le prime voci anche sull’Empoli. Si tratta di timidi rumors di calciomercato, ma è comunque una notizia da registrare. L’attaccante francese, utilizzato in carriera anche come trequartista o ala, si è svincolato dal Club America, squadra messicana, e ora è in cerca di una squadra.
Secondo le ultime voci di mercato, Menez si starebbe offrendo praticamente a mezzo mondo, con uno sguardo particolare all’Italia. C’è chi con insistenza lo accosta alla Sampdoria, ma non mancano delle voci sulla Serie B. Al momento è difficile ipotizzare un approdo di Menez in cadetteria, ma comunque pare che tra le società in lizza ci sia l’Empoli.
Bene ripeterlo, sono solo supposizioni. L’Empoli sembra ben attrezzato là davanti e difficilmente andrebbe alla ricerca di una punta. Menez è molto talentuoso e per la B potrebbe rappresentare un’arma in più, ma ha un carattere e uno stipendio da non sottovalutare. Anche Chievo e Benevento sono sulle sue tracce. Essendo svincolato, può accasarsi in qualsiasi squadra fino al 31 marzo.