QUI EMPOLI. Mancuso non è al meglio, ma è pronto a stringere i denti dopo aver recuperato dalla botta alla caviglia rimediata domenica scorsa. Dovrebbe giocare dall’inizio al fianco di La Gumina, mentre in difesa, a sinistra, toccherà a Balkovec al posto dell’infortunato Antonelli. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione tipo, col neo acquisto Gazzola già in panchina (difficile pensare a lui dall’inizio, ma occhio alle sorprese). I due centrali di difesa saranno Maietta e Nikolaou.

QUI JUVE STABIA. I gialloblù dovranno fare a meno di Mastalli e questa è certamente una defezione pesante in mezzo. Per quanto riguarda l’undici di partenza si parla già della presenza del neo acquisto Cissè davanti, mentre sono in forte dubbio Izco, Del Sole ed Elia. Ballottaggio tra Vitiello e Fazio in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Mancuso. All. Bucchi.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Addae, Calò, Carlini; Melara, Cissè, Canotto. All. Caserta.