Il neo acquisto azzurro Jure Balkovec si è presentato. “Sono contento di essere qui, l’anno scorso ho giocato poco. Ho molta voglia di fare, spero di riuscire a fare del mio meglio”.
Le aspettative. “E’ la mia terza stagione in B, so che sarà molto difficile. Ci sono tante squadre che possono lottare per salire, ogni partita sarà complicata”.
Bucchi. “E’ la prima volta con lui, ma in questi primi 10 giorni ho visto che ha tanta passione e voglia di lavorare. Io sono a disposizione, credo sia l’uomo giusto per questa squadra”.
Antonelli. “E’ un gran giocatore, da lui posso imparare”.
Il rapporto con Zajc e Stulac. “Con Miha e Leo siamo amici, ho parlato sia con l’uno che con l’altro ed entrambi mi hanno parlato benissimo di questa piazza. Mi hanno detto tutti e due che questa era la scelta giusta, spero di far bene”.
I pronostici. “Sappiamo che tutti ci indicano come favoriti, ma dobbiamo pensare partita dopo partita e lavorare a testa bassa. Non possiamo permetterci cali, già a partire dalla Juve Stabia. Non dobbiamo commettere l’errore di sentirci troppo forti”.