QUI EMPOLI. Laribi è rientrato ma non è ancora al meglio dopo la contusione rimediata domenica scorsa e quindi Bucchi valuta le alternative. La più probabile, qualora il trequartista non ce la facesse, prevede l’inserimento di Frattesi in mezzo e il conseguente avanzamento di Dezi alle spalle dei due attaccanti, che saranno ancora una volta Mancuso e La Gumina. Per il resto non dovrebbero esserci particolari novità rispetto al match con la Reggina.
QUI PESCARA. Il grande dubbio riguarda quindi il centrocampo, dove mancherà il talento del Napoli Palmiero. La sensazione è che toccherà a uno tra Bruno e Ndiaye, ma non è da escludere nemmeno la candidatura dello stesso Cisco. Out anche Di Grazia e Crecco, mentre Memushaj non sembra al top.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolaou, Antonelli; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Mancuso. All. Bucchi
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Bettella, Del Grosso; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Tumminello, Brunori. All. Zauri.