Le pagelle azzurre di Inter-Empoli a cura della redazione di Empolichannel.it:
DRAGOWSKI 8: Para tutto quello che si può parare, rigore a Icardi compreso. Se l’Empoli ci ha creduto fino in fondo è anche merito suo.
DELL’ORCO 5,5: Partita difficile, nella quale è costretto a più di un intervento rischioso. Regge come può.
MAIETTA 5,5: Difende con attenzione sulle numerose iniziative dell’Inter, ma si lascia saltare da Keita in occasione del gol. – UCAN 5,5: Fallisce due buone occasioni per pareggiare, pur entrando col piglio giusto.
SILVESTRE 6: L’Inter è straripante, e lui prova a contenere i nerazzurri come può.
DI LORENZO 5,5: Soffre tantissimo nel primo tempo, meglio nella ripresa dove mette un paio di cross interessanti in mezzo.
TRAORE 6,5: Segna il gol che riapre momentaneamente i giochi. Nonostante le difficoltà è tra i migliori in mezzo dei suoi.
BENNACER 5,5: Nel finale lancia la carica, ma è il giocatore che più soffre durante il momento di massima spinta dell’Inter.
ACQUAH 5: Non riesce a contenere con efficacia le incursioni a centrocampo. – BRIGHI 6: Entra e da una mano al centrocampo.
PAJAC 5: Fatica tantissimo a contenere sulla sinistra. Pochi anche i cross pericolosi messi in mezzo.
FARIAS 6: Prova a sgusciare sempre tra le linee avversarie. Le occasioni più pericolose passano dai suoi piedi.
CAPUTO 5,5: Fallisce due grandi chance sotto porta. Non si può dire niente al bomber azzurro, ma quelle occasioni pesano.
ANDREAZZOLI 6: L’Empoli gioca il match soffrendo per larghi tratti contro l’Inter, ma nella ripresa sfida i nerazzurri alla pari. Le troppe occasioni fallite purtroppo non bastano, alla fine cedono i suoi.