Martedi 7 Maggio 2019, presso la Sala “Oreste Ristori” in Spicchio-Vinci Via Limitese, dalle ore 20:30 si svolgerà l’evento “La Serata dei Leoni”, XVII “Premio Leone d’Argento”.

Durante la serata sarà assegnato il “Premio Leone d’Argento”, giunto appunto all’edizione numero 17, ad un tesserato dell’Empoli FC tra i cinque più votati dai tifosi azzurri attraverso il portale www.premioleonedargento.it e che sono stati scelti come finalisti di questa edizione: in rigoroso ordine alfabetico il tecnico Aurelio Andreazzoli, il centrocampista Ismael Bennacer, il difensore Giovanni Di Lorenzo, i centrocampisti Rade Krunic e Junior Traore, quest’ultimo vincitore della passata edizione del Premio Leoncino d’Argento, riconoscimento dedicato al settore giovanile. Sarà assegnato anche il “Premio della Critica” da una giuria composta da ex calciatori,
allenatori, giornalisti locali e nazionali, e rappresentanti del mondo del calcio e sportivo in genere, ad uno dei cinque finalisti.

Ad una tesserata della squadra femminile Empoli Ladies verrà invece assegnato il “Premio Leonessa d’Argento 2019”, giunto alla terza edizione, così come verrà assegnato ad un calciatore che si è particolarmente distinto nel settore giovanile azzurro il “Premio Leoncino d’Argento”. Infine la consegna del “Premio Nazionale Voce per lo Sport-AVIS”, giunto alla quarta edizione. Non mancherà la partecipazione di un ex calciatore dell’Empoli FC, ospite a sorpresa…

Alla serata, che sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale 615 Antenna50 (Gruppo 50 Canale) all’interno della trasmissione “AzzurroMania”, parteciperà una rappresentanza dell’Empoli FC e dell’Empoli Ladies. Per partecipare all’evento, prevista come da tradizione la “Cena Azzurra” organizzata dal Club Azzurro Spicchio, è sufficiente rivolgersi presso il Centro di Coordinamento
Empoli Club (0571 993917-328 0463847) – posti limitati.