(foto Empoli F.C.)


Il portiere dell’Empoli, Bartolomej Dragowski, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio maturato a Bergamo contro l’Atalanta: “La partita di oggi è stata molto dura. L’Atalanta giocava per un posto in Champions e questa sfida per loro era molto importante così come per noi. Noi dobbiamo sempre fare tutto per strappare punti in ogni partita e oggi ci siamo riusciti. Non siamo molto contenti, ma alla fine il risultato è positivo“.

L’avversario era decisamente tosto: “Loro hanno fatto 47 tiri, quindi hanno giocato molto bene. Per nostra fortuna abbiamo pareggiato questa partita. Il merito va a chi era in campo dal primo minuto e chi è entrato. Se non si può vincere si deve far tutto per pareggiare”.

Le tue parate hanno deciso il risultato: “Anche io a volte devo aiutare la squadra, facendo qualcosa per conquistare punti. Dopo la sfida contro l’Udinese avevo in testa che potevo fare di più”.

Le sfide contro Spal e Bologna possono segnare il campionato: Ci saranno solo scontro diretti, non possiamo permetterci di perdere nessuna partita”.