QUI EMPOLI. Andreazzoli ritrova Krunic e a sorpresa anche Mchedlidze. Tra i convocati anche Dragowski e Ucan, ma oltre ai lungodegenti La Gumina e Diks restano fuori anche Dell’Orco (guai muscolari) e Acquah (edema alla caviglia). La formazione, dunque. In porta il ballottaggio è aperto, Dragowski c’è ma potrebbe toccare ancora a Provedel, mentre in difesa si va verso la conferma di Veseli. In mezzo spazio a Krunic, l’alternativa è Brighi.
QUI UDINESE. Il tecnico croato dovrà fare a meno di Behrami, Barak, Nuytinck (tutti indisponibili per infortunio) e si affiderà davanti al tridente composto da Pussetto, Lasagna e De Paul. Stanno bene Fofana e Samir che avevano accusato alcuni problemi nei giorni passati, ma dovrebbero comunque partite dall’inizio. Ballottaggio in mezzo al campo tra Sandro ed Ingelsson con il primo in vantaggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Troost, Zeegelar; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. All. Tudor.
EMPOLI (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All. Andreazzoli.