QUI EMPOLI. Nella rifinitura si ferma Acquah, niente di grave ma non sarà tra i convocati e questo toglie a mister Andreazzoli un’alternativa in mezzo. La formazione potrebbe quindi essere identica a quella vista col Frosinone, col rientro di Silvestre al centro della difesa e Maietta e Dell’Orco a completare il reparto. Il primo è in ballottaggio con Veseli, così come a sinistra un acciaccato Pajac potrebbe lasciare il posto a Pasqual. In avanti largo a Caputo e Farias.
QUI NAPOLI. Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno in preparazione del match di domani a Empoli. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio, poi lavoro tecnico-tattico e chiusura con partitina area-area. Hysaj e Mertens hanno superato i lievi acciacchi che avevano accusato durante la partita all’ Olimpico e hanno lavorato regolarmente con con il gruppo ma potrebbero partire dalla panchina per non rischiare in vista dell’Arsenal. Sempre indisponibili Insigne, Diawara, Chiriches, Ghoulam ed Albiol.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All. Andreazzoli.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Milik, Ounas. All. Ancelotti.