QUI EMPOLI. Si ferma anche Rasmussen, tornato dalla nazionale con i postumi di un colpo alla testa che per precauzione lo terrà fuori contro i bianconeri. Questo non implica modifiche alla formazione titolare, che sarà identica per 10/11 a quella che ha battuto il Frosinone. Confermata quindi la presenza di Pajac a sinistra, mentre in difesa toccherà a Veseli prendere il posto dello squalificato Silvestre. Il modulo sarà ancora il 3-5-2.

QUI JUVENTUS. Oltre a CR7 mancheranno anche i lungodegenti Barzagli, Cuadrado e Douglas Costa. La difesa dovrebbe essere quella titolare, con Cancelo e Alex Sandro in fascia e la coppia Bonucci-Chiellini al centro, ma occhio alle quotazioni di Rugani. In mezzo al campo, Emre Can è favorito su Bentancur accanto a Pjanic e Matuidi, con Khedira in panchina. In avanti, Bernardeschi e Dybala agiranno qualche passo più dietro rispetto a Mandzukic. Kean partirà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-2-1): Sczsesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Mandzukic. All. Allegri.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pajac; Farias, Caputo. All. Andreazzoli