Il terzino dell’Empoli, Marko Pajac, ha commentato la vittoria dell’Empoli contro il Frosinone ai microfoni di Radio Lady: “La vittoria era molto importante per noi. Ieri hanno vinto tutte le nostre concorrenti, ma noi guardiamo soltanto a quello che facciamo noi. Sono molto felice per il gol, lo voglio dedicare alla mia famiglia. Era molto importante conquistare il successo e sono contento di aver contribuito”.
Ti trovi a tuo agio in quel ruolo di esterno a 5? “L’anno scorso ho giocato da esterno a Perugia nel 3-5-2. Non è facile quando non giochi da tanto tempo e non è facile trovare il ritmo buono. Giocare da titolare è stata una sorpresa, ma l’importante è stato vincere e fare i tre punti”.
Cosa ha detto Andreazzoli prima di questo match? “Ringrazio il mister per la fiducia, mi aveva chiesto in settimana se ero pronto. Io gli ho risposto che stavo bene. Se dovessimo tornare a 4 sarei pronto a giocare da terzino sinistro. Ho già interpretato quel ruolo, per me non fa molta differenza”.
Adesso due sfide difficilissime contro Juventus e Napoli: “Secondo me nel calcio tutto è possibile. Ora giochiamo contro la Juventus e poi con il Napoli, ma dobbiamo crederci”.