Il portiere dell’Empoli, Bartlomjei Dragowski, ha commentato la vittoria contro il Frosinone ai microfoni di Radio Lady: “Oggi era una partita molto importante, secondo me contava fare i tre punti. Gli scontri diretti sono molto importanti, ma davanti abbiamo ancora molte partite. Dobbiamo conquistare i punti che possono farci ottenere la salvezza”.
Sul match: “Abbiamo fatto una grande partita, ma nel primo tempo potevamo chiudere il risultato sul 3-0. Altrimenti si può finire come oggi in cui gli ultimi minuti sono stati davvero duri”.
Sul futuro: “Cosa farò a giugno? Prima voglio salvarmi con l’Empoli. Sono contento di essere qui, posso giocare ogni settimana. Sono qui e penso solo all’Empoli“.
Come nascono quelle uscite ‘spericolate’ al limite dell’area? “Ho tanta voglia di aiutare la squadra anche in fase difensiva. Voglio dare una mano”.
Sul tecnico, arrivato in settimana: “Con Andreazzoli abbiamo fatto pochi allenamenti, ma oggi abbiamo dimostrato di avere grandi qualità. Non conoscevo il mister, ma so che è una persona che può aiutare tutti a crescere”.