(foto Empoli F.C.)


Il difensore dell’Empoli, Matias Silvestre, ha commentato il pareggio contro il Parma ai microfoni di Radio Lady: “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata. Volevamo vincerla ma alla fine accettiamo il pareggio. Sono contento sopratutto perché dovevamo muovere la classifica e la nascita di mio figlio mi ha portato grande fortuna. Oggi siamo stati meno bravi del solito sulle palle inattive. Dovremmo lavorarci molto per correggere gli errori, ma alla fine era importante non perdere questo match”.

Cosa vi ha detto Iachini all’intervallo?“Ci ha incitati molto tra il primo e il secondo tempo, chiedendoci di insistere sugli episodi che ci sono girati a sfavore nella prima frazione. Per come si era messa la gara alla fine accettiamo il pareggio”.

Cos’è successo sul gol di Rigoni? “Non ho capito bene, ma gli arbitri li lasciamo stare. Dobbiamo commettere noi meno errori ed essere più bravi in certe situazioni. Dobbiamo lavorare ancora, per correggere queste situazioni”.

Sul match: “Loro hanno fatto una partita di attesa, noi abbiamo sempre provato a fare gioco. Ci abbiamo creduto fino alla fine anche se sapevamo che sarebbe stata difficile contro un avversario tosto come il Parma”.