Il difensore dell’Empoli, Cristian Dell’Orco, ha commentato il pareggio contro il Parma ai microfoni di Radio Lady: “Abbiamo fatto una grandissima partita, ma siamo mancati nei dettagli. Su tre palle inattive abbiamo preso tre gol e quindi dobbiamo essere molto più bravi in queste situazioni”.
Il gol? “All’inizio nemmeno avevo capito se il gol era valido o meno. Sono contentissimo per la prima rete in Serie A e voglio dedicare questo gol alla mia famiglia e alla mia ragazza. Un grazie va anche allo staff medico che mi è sempre stato dietro e mi ha aiutato a recuperare”
Com’è il momento dell’Empoli? I risultati non ci stanno dando ragione. Abbiamo fatto sempre buone partite di squadra, anche contro il Milan fino al primo gol. Sono contento anche delle mie prestazioni e spero di continuare così”.
Cosa vi ha detto Iachini? “A fine partita il mister parla raramente. All’intervallo ci ha caricato molto, chiedendoci di lasciar perdere sul minuto di recupero che ha portato il Parma a realizzare il gol del 2-1”.
Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? “Oltre al punto guadagnato, di oggi terremo lo spirito che ci ha portato a recuperare tre volte il risultato. Le palle inattive sono episodi. Dobbiamo essere ancora più cattivi e concentrati per non concedere nemmeno queste situazioni”.