(foto empoli fc)


Nuova asta su Charity Stars, promossa dalla Onlus azzurra che ha donato la maglia di Matias Silvestre autografata dal difensore argentino.
Partecipando all’asta benefica (https://www.charitystars.com/product/maglia-silvestre-empoli-preparata-2018-19-autografata-it), c’è la possibilità di aggiudicarsi la maglia del numero 26 azzurro e sostenere l’Associazione Dynamo Camp Onlus.

L’Associazione offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche, sindromi rare e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Dynamo Camp offre a questi bambini l’opportunità di tornare ad essere semplicemente bambini.
Aperto nel 2007, Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi naturalistica di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte di SeriousFun Children’s Network, rete di camp fondati nel 1988 da Paul Newman. Dynamo Camp accoglie ogni anno oltre 1.800 persone. Ad oggi più di 35.000 tra bambini malati e intere famiglie, hanno riso, giocato e sfidato i propri limiti grazie alla Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Fonte: Empoli Fc