(foto Empoli F.C.)


Il centrocampista dell’Empoli, Rade Krunic, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria degli azzurri in casa contro il Sassuolo. A sbloccare le marcature, con un super gol di pallonetto, è stato proprio lui dopo una sgroppata di 50 metri da centrocampo: “Oggi è stata una partita importante per noi, vincere era fondamentale. Sono tre punti pesanti conquistati contro una squadra forte come il Sassuolo e siamo tutti contenti per esserci riusciti”.

Il gol?Io ho portato avanti la palla, i miei compagni hanno spostato gli avversari con due grandi movimenti e mi hanno lasciato lo spazio. Davanti alla porta non sono bravissimo, ma oggi ce l’ho fatta e sono riuscito a fare gol”.

Che gara è stata? “Sopratutto nel primo tempo ho avuto molti spazi a disposizione in cui ho potuto puntare la difesa del Sassuolo. Non sono stato bravo a servire Ciccio in un paio di occasioni, ma alla fine ho segnato io grazie al suo aiuto”.

Finalmente, insieme alla prestazione, arrivato in 3 punti: “Penso che noi abbiamo provato a vincere ogni partita fino a ora. Anche contro la Lazio abbiamo giocato bene, ma ci è andata male. Oggi invece dopo il vantaggio abbiamo trovato anche il secondo gol. Siamo stati tutti uniti in tutte e due le fasi di gioco e dobbiamo continuare in questo modo e cominciare a fare punti”.

Sulle voci di mercato?Mi fa piacere ricevere l’interesse di diverse squadre, ma sono rimasto perché sentivo che la squadra aveva bisogno di me. Se fossimo stati al decimo posto poteva andare bene, ma non volevo lasciare la squadra in un momento così difficile”.