
QUI EMPOLI. Iachini ha provato a lungo il 4-3-3, ma la sensazione è che alla fine confermerà il vecchio e caro 3-5-2. Il tecnico azzurro dovrebbe tuttavia cambiare il portiere, affidando a Dragowski il posto di Provedel. In difesa spazio a Dell’Orco al posto di Rasmussen, mentre in avanti, nonostante il rientro di La Gumina (non è al top, andrà in panchina) si va verso la riproposizione del duo Farias-Caputo. In caso di tridente, probabile l’avanzamento di Krunic sulla linea degli attaccanti, con Acquah titolare in mezzo.
QUI SASSUOLO. Duncan dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in mezzo, mentre in avanti, nonostante la febbre, Berardi dovrebbe giocare dall’inizio con Babacar e uno tra Djuricic e Di Francesco. In difesa out Marlon, giocano Peluso e Magnani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pasqual; Farias, Caputo. All. Iachini.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. All. De Zerbi.