QUI EMPOLI. Tutti i nuovi saranno aggregati al gruppo, ma soltanto Farias dovrebbe andare in campo dal primo minuto al fianco di Caputo (gli altri saranno tutti in panchina). In difesa nessuna novità, nemmeno in porta dove sarà confermato Provedel. Anche perchè Dragowski ha accusato un problema alla schiena e non è nemmeno tra i convocati. In mezzo il nodo riguarda Krunic, fermato da un infortunio alla mano. Si è allenato a parte e potrebbe giocare con un tutore, altrimenti al suo posto toccherebbe ad Acquah.

QUI CHIEVO. Di Carlo deve fare a meno di Tomovic e si prepara a confermare il 4-3-1-2. In panchina l’ex Diousse, arrivato in settimana, mentre dovrebbe essere in campo al fianco di Rossettini l’altra vecchia conoscenza Barba. In avanti largo al trio classico, con Giaccherini alle spalle di Pellissier e Stepinski.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pasqual; Farias, Caputo. All. Iachini

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Hetemaj, Rigoni, Leris; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo.