Le pagelle di Empoli-Genoa a cura della redazione di Empolichannel.it:
PROVEDEL 5: Smanaccia malamente la sfera regalando a Sanabria la possibilità di sbloccarsi in Serie A.
VESELI 5: Errore madornale che regala a Kouame il vantaggio nel primo tempo.
SILVESTRE 5,5: Nonostante i tre gol subiti dall’Empoli nell’1 contro 1 non si comporta male. Purtroppo però la difesa continua a incassare.
RASMUSSEN 5,5: Qualche buona giocata, ma ogni piccola sbavatura sua e dei compagni porta al gol gli avversari.
DI LORENZO 6: Spinge tantissimo nel primo tempo e nella ripresa riesce a insaccare il secondo gol consecutivo dopo quello rifilato al Cagliari.
KRUNIC 6,5: Tra i migliori, al rientro dalla squalifica, regala sostanza al centrocamo. Quando Iachini lo sostituisce il centrocampo azzurro crolla. – MCHEDLIDZE 5,5: Si vede poco davanti, non riesce a trovare la giocata giusta.
BENNACER 6,5: Recupera una quantità incredibile di palloni gestendoli sempre con qualità. Poche le sue colpe quest’oggi.
TRAORE 6: Grandissima qualità in mezzo, fino a quando il centrocampo gira. Sempre deciso sulle seconde palle. – UCAN 5,5: Entra nel peggior momento del match e può fare poco per cambiare le cose.
PASQUAL 5,5: Prova molti cross pericolosi nel primo tempo, si spegne nella ripresa.
ZAJC 5,5: Sacrificato in posizione di prima punta, ha poco tempo per giocare da trequartista nella ripresa. Spreca un paio di buone chance nel primo tempo. – ACQUAH s.v.
CAPUTO 5,5: I compagni lo cercano spesso, ma con lanci lunghi sui quali deve spesso sacrificarsi.
ALL. IACHINI 5: E’ sempre costretto a cambiare il modulo in corsa, ma alla fine con le sostituzioni non riesce a dare un altro verso alla partita. Paga la sostituzione di Krunic, ma in questo Empoli c’è qualcosa che non va.