QUI EMPOLI. Senza Maietta, Capezzi e La Gumina mister Iachini dovrebbe confermare il 3-5-1-1 visto domenica scorsa a Cagliari. In mezzo tornano dal primo minuto sia Bennacer che Krunic, entrambi sicuri titolari. Dietro largo a Rasmussen, mentre davanti tutto lascia intendere per la conferma di Zajc alle spalle di Caputo. Il dubbio è così tra i pali, dove Iachini deve decidere tra la conferma di Provedel e l’impiego del neo acquisto Dragowski. La sensazione è che la prima ipotesi sia quella più accreditata.

QUI GENOA. Corsa contro il tempo per tesserare il neo acquisto Sanabria, ma nella migliore delle ipotesi andrà in panchina. La formazione dovrebbe essere un 4-2-3-1 con Lazovic, Pandev e Bessa a sostegno dell’unica punta Kouame, mentre in mezzo Veloso e Romulo sembrano andare verso l’impiego dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Caputo, Zajc. All. Iachini

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Veloso; Lazovic, Pandev, Bessa; Kouamé. All. Prandelli.