Il neo acquisto Bartlomej Dargowski ha parlato nel suo primo giorno da azzurro. “Sono molto felice di essere qui, ho tanta voglia di giocare e dare il massimo. Spero di fare bene per la squadra. Sono arrivato qui per fare un passo in avanti”.
La scuola polacca. “Ho conosciuto Skorupski, lui è un portiere molto forte e mi ha parlato benissimo di Empoli. Ho parlato anche con Zielinski e anche da lui ho ricevuto buoni consigli. Per me è una squadra perfetta, loro sono cresciuti molto in azzurro e spero che sia lo stesso anche per me”.
L’arrivo a Empoli. “E’ successo tutto molto velocemente, mi è stato detto due o tre giorni fa che c’era questa possibilità e ho deciso al volo”.
La squadra. “Questa è una squadra che merita di stare in serie A e spero di dare un buon contributo affinchè ci resti. Questa società ha 100 anni di storia e merita di stare qui”.
Firenze. “Non voglio parlare della Fiorentina, mi interessa solo dell’Empoli. Sono qui per dare il massimo, sarà sempre il mister a decidere chi gioca”.
Provedel. “L’ho conosciuto ieri, è molto forte e sicuramente ce la giocheremo. Sarà il mister a fare le scelte, io farò di tutto per giocare”.
La forma. “Mi manca un po’ di continuità, ma questo lo acquisisci solo giocando. In ogni caso sono pronto”.
L’Empoli. “Ho visto che è una squadra di qualità, secondo me ci sono tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza. Dobbiamo essere bravi noi, ma possiamo farcela”.