
Le pagelle di Torino-Empoli a cura della redazione di Empolichannel.it:
PROVEDEL 5: Si fa sorprendere sul colpo di testa di Nkolou. Non può nulla su De Silvestri e Falque.
VESELI 5: Molto concentrato nelle prime battute di gara, subisce la qualità avversaria col passare dei minuti.
SILVESTRE 4,5: Altra prova decisamente sottotono. Errori banali in fase di rilancio, che rischiano di costar caro e alla fine è così.
MAIETTA 5: Sorpreso sul calcio d’angolo che permette al Torino di sbloccare il match. Dietro non regala certezze, esce per un fastidio muscolare. – dal 8′ st. RASMUSSEN 5,5: Va in difficoltà anche lui e il Toro davanti non regala niente.
DI LORENZO 5: Gara decisamente negativa del terzino, irriconoscibile sulla fascia. Tante palle perse e poche discese efficaci.
KRUNIC 5,5: Commette una sciocchezza nel finale, facendosi espellere sul 3-0. Non era stato tra i peggiori degli azzurri.
BENNACER 6,5: Il migliore dei suoi. Recupera tantissimi palloni e li smista sempre in maniera precisa. Mastino.
TRAORE 6: Ci ha provato in un paio di occasioni dal limite, ma il sinistro non è il suo piede forte. Tra i più vivaci degli azzurri. – dal 18′ st. ZAJC 5,5: Gioca distante dalla trequarti. Con questo modulo e in quella posizione non riesce ad accendersi.
ANTONELLI 5,5: Sulla sinistra non riesce a brillare, sia in fase offensiva che difensiva. Poca spinta sulla fascia.
CAPUTO 5,5: Si vede poco rispetto al solito, in coppia con Mraz i due non dialogano quasi mai. Non cambia quasi niente con l’inserimento di La Gumina.
MRAZ 5: Non riesce mai a entrare nel vivo del match. Dura appena 48 minuti. – dal 3′ st. LA GUMINA 5,5: Molto movimento, prova a tenere alta la squadra. Poca efficacia.
ALL. IACHINI 5: Mraz dal primo minuto è un errore al quale deve rimediare a inizio ripresa con un cambio. Toglie Traorè, tra i più vivaci dei suoi, e alla fine l’Empoli prende altri tre gol. Momento decisamente negativo.