QUI EMPOLI. Difficile capire quali siano i piani di Beppe Iachini, ma la sensazione è che il tecnico possa confermare la difesa a quattro. I dubbi sembrano riguardare quindi il centrocampo, dove non è da escludere il rientro di Capezzi al posto di Bennacer. In avanti, invece, tutto dipende dalla decisione se giocare o meno con le due punte. Se, come sembra, sarà questa la soluzione scelta da Iachini allora vedremo La Gumina in tandem con Caputo, altrimenti spazio a Zajc e Ucan dietro al numero 11.

QUI UDINESE. Velasquez dovrebbe affidarsi al 3-5-2 e lasciare nuovamente in panchina Behrami. In avanti ancora Pussetto come spalla di Lasagna, mentre Mandragora, nonostante qualche problema in settimana, dovrebbe essere regolarmente in campo. Gli indisponibili sono Adu, Barak, Ingelsson, Teodorczyk.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Krunic, Capezzi, Acquah; Zajc; La Gumina, Caputo. All. Iachini

UDINESE (3-5-2): Musso; Wague, Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Pussetto, Lasagna. All. Velasquez.