
Il centrocampi azzurro, Rade Krunic, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata contro la Juventus: “Peccato davvero per non essere riusciti a portare almeno un punto a casa. Abbiamo fatto molto bene, secondo me è stata un’ottima partita. Usciamo a testa alta, ma mi ripeto: peccato, non siamo riusciti come contro le altre big a fare punti. Soltanto contro il Milan abbiamo pareggiato ed è un gran peccato. Contro il Napoli sarà ancora più difficile di stasera, ma noi li affronteremo a testa alta per cercare di fare punti”.
Oggi non era semplice avere questo atteggiamento contro la Juve: “E’ sempre bello giocare contro i più forti, ma noi avevamo tanta fiducia e personalità. La nostra è stata una bella partita, purtroppo mancano come sempre i punti“.
Su Cristiano Ronaldo: “Oggi ha fatto vedere a tutti che giocatore è. La sua colpa è averci impedito di vincere. Ha fatto vedere a tutti di essere uno dei più forti del mondo”.
Sul modulo a doppio trequartista: “Noi eravamo in cinque, mentre loro erano in tre. Contro il Frosinone avevamo fatto meno bene, stiamo migliorando tanto e dobbiamo continuare su questa strada. Contro le big ci vuole tanta corsa se fai la mezz’ala, come hanno fatto Traore e Acquah“.
Avete raccolto meno punti di quanti meritati? “Sì, non riesco più a credere alla sfortuna. L’anno scorso facevamo male, poi quando le cose hanno cominciato ad andare in bene non ci siamo più fermati. Spero di poter iniziare a fare punti prima possibile, magari già da venerdì“.