L’attaccante dell’Empoli, Levan Mchedlidze, ha commentato la sconfitta contro il Parma ai microfoni di Radio Lady nel post partita del Tardini: “Non è un gioco diverso, c’è un po’ di sfortuna. Giochiamo a calcio e proviamo a divertirci. Serve però un pizzico di fortuna che prima o poi arriverà, ma siamo noi a dover aggiustare le cose lavorando come stavo facendo”.

Come stai fisicamente? “Giovedì col Milan è stato bellissimo essere accolto in quel modo. Io sto lavorando per cercare di dare ancora di più e continuare a crescere. Sto facendo tutto per migliorare fisicamente e spero di arrivare al 100% prima o poi”.

Tanto gioco, tante occasioni, pochi gol: “Quando c’è sfortuna vuol dire che qualcosa è mancato. Dobbiamo essere più cattivi, più decisi. Dobbiamo crescere su questo aspetto, secondo me a questa squadra non manca nient’altro”.

Come va gestito questo momento? “E’ una delusione, ma non dobbiamo rimanere a pensarci troppo. Quando giochi così e perdi la partita è brutto, ma dobbiamo guardare avanti. Voltare pagine e cominciare a pensare alla sfida contro la Roma”.