Il centravanti dell’Empoli, Francesco Caputo, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio ottenuto al Castellani contro il Milan di Gattuso: “Sicuramente il punto è importante per noi, ti da slancio e fiducia per affrontare le prossime partite. Sapevamo che ci sarebbero state mille difficoltà, noi come squadra ci siamo compattati e siamo riusciti a portare i punti a casa”.
Un impatto difficile con la gara? “Noi avevamo visto i video del Milan e sapevamo che avremmo affrontato una squadra con grande qualità. Una volta prese le misure abbiamo tenuto botta sul campo e ottenuto un grande risultato. Nonostante un primo tempo non brillantissimo abbiamo avuto due grandissime occasioni, io e Nino”.
Sul rigore segnato: “Quando mi sono presentato sul dischetto ho guardato Donnarumma, mi ha fatto impressione per le sue dimensioni. Per fortuna sono riuscito a calciare dove volevo e a far gol”.
Su Mchedlidze? “Sta rientrando piano piano, ancora non è nello stato di forma migliore. Ci potrà dare una grossa mano, noi lo aspettiamo dall’anno scorso”.
La prossima è contro il Parma: “Sarà una trasferta difficilissima, su un campo difficile. Dopo un risultato come questo abbiamo ancora margini di miglioramento, quindi vorremmo andare là e far bene. Non ci siamo mai abbattuti dopo i risultati delle altre gare, noi vogliamo solo scendere in campo e fare il meglio”.