Afriyie Acquah (foto Empoli F.C.)


Il centrocampista dell’Empoli, Afriyie Acquah, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio maturato al Bentegodi contro il Chievo: “Oggi abbiamo sbagliato troppi gol, sia nel primo tempo che nel secondo. Abbiamo giocato bene, da squadra. Peccato, adesso cominciamo subito a pensare alla prossima partita. La Var ha detto che il gol di Caputo era irregolare e noi non possiamo farci niente. Il Chievo si è chiuso molto bene dietro e per noi non è stato facile trovare spazi. Credo che abbiamo fatto una buona gara, ma abbiamo sbagliato molti gol”.

Dispiace segnare e poi vedersi il gol annullato: “Io non ho visto se fosse o meno fuorigioco, ma se l’arbitro ha deciso così non c’è niente da fare. Oggi abbiamo giocato bene, vogliamo continuare su questa strada”.

Un buon avvio di stagione nonostante tutto: “Per noi è stata una buona gara e comunque è arrivato un punto fuori casa. La squadra è contenta della prestazione, ora continueremo a lavorare pensando alla prossima partita con la speranza di vincere in casa”.