
Il giovane attaccante dell’Empoli, Samuel Mraz, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro il Genoa nella quale ha siglato il suo primo gol in maglia azzurra e in Serie A: “Non posso festeggiare a pieno per il gol perché è arrivata la sconfitta, ma non siamo preoccupati perché sappiamo che dobbiamo lavorare ancora molto. Oggi abbiamo fatto cose buone, belle azioni. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol. Nella ripresa siamo cresciuti molto e ripartiremo da lì per la prossima partita. La strada è quella giusta, dobbiamo ancora crescere“.
A chi dedichi il gol? “E’ stato il mio primo gol in Serie A con la maglia dell’Empoli e sono contento. Lo dedico alla mia famiglia che mi sta aiutando molto qua. Impressioni sul calcio italiano? Mi sto trovando bene, per me è tutto nuovo. Devo migliorare, sto seguendo le indicazioni dell’allenatore per questo”.
Differenze tra il calcio slovacco e quello italiano? “C’è molta più tattica in tutte e due le squadre. E’ una situazione nuova per me, io sono contento di essere a Empoli e mi preparerò subito per il prossimo match”.