(foto Empoli F.C.)


Il centrocampista azzurro, Rade Krunic, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Cagliari nel debutto stagionale in Serie A: “E’ bello rimanere con questa squadra e questo gruppo. Oggi abbiamo fatto vedere a tutti che sappiamo giocare a calcio e io sono contento di essere ancora qui. Non volevo andare in un’altra squadra, tranne se fosse arrivata una grandissima offerta. Sono felice di essere ancora qui e voglio fare grandi cose con l’Empoli”.

Un inizio firmato subito dal gol:Proprio come l’anno scorso contro la Ternana. Spero di riuscire a segnare con continuità quest’anno e che l’Empoli continui a vincere, magari anche con gli assist di Zajc“.

Sui nuovi compagni:Con Acquah io e Zajc abbiamo fatto due allenamenti, ma lui ha fatto vedere di essere un giocatore straordinario con grandi abilità fisiche. A centrocampo siamo stati bravi sia in fase offensiva che difensiva e dobbiamo continuare a giocare così“.

Un Empoli che può migliorare molto:Contro il Cittadella è andata male, ma sappiamo di avere la panchina lunga e una squadra forte. Penso che la salvezza arrivi in modo facile quest’anno. La fase difensiva è stata ottima, il Cagliari non è riuscito a fare molto se non su qualche cross in cui abbiamo fatto fatica“.

Cosa cambia dall’Empoli che retrocesse due anni fa?Quell’Empoli aveva giocatori forti, ma questo ha un gruppo straordinario, siamo come una famiglia. Quest’anno dobbiamo far vedere a tutti il nostro valore”.