I dirigenti dell’Empoli puntano a rinforzare il centrocampo, questi sono giorni caldi per il mercato e allora vediamo nel dettaglio quali trattative sono aperte in questo momento.
Uno dei nodi principali riguarda Rade Krunic: il bosniaco ha richieste dal Genoa e dal Torino, ma con offerte economicamente insufficienti a soddisfare le esigenze dell’Empoli. I granata avevano provato a mettere sul piatto la contropartita Acquah, ma lui non sembra troppo intenzionato a trasferirsi in azzurro e così la trattativa si è arenata.
Se Krunic resta manca comunque un titolare ed è per questo che la società è comunque a caccia di centrocampisti. Il primo nome è quello di Leonardo Capezzi, che resta nel mirino. La Samp non lo ritiene funzionale al progetto tattico e pensa alla cessione, i tempi sembrano maturi e quindi l’Empoli ci prova. Più defilate le ipotesi Barberis e Hass, mentre Cataldi può entrare in scena in caso di cessione dello stesso Krunic.
Ed eccoci alla difesa, dove il nome è sempre quello di Sebastiano Luperto: col Napoli si può chiudere per il ritorno, ma solo a una condizione. Quella cioè che i partenopei accettino di inserire diritto di riscatto e controriscatto.