QUI EMPOLI. Andreazzoli ha confermato la presenza di Terracciano tra i pali, ma per il resto ha confessato di non avere ancora le idee chiare. La sensazione è che in difesa potrebbe toccare ad uno tra Veseli e Luperto al fianco di Maietta, mentre in mezzo, nonostante il rientro di Bennacer, potrebbe esserci la conferma di Traore. Per il resto non si attendono particolari novità, specie in avanti dove dovrebbe toccare a Zajc alle spalle di Caputo e Donnarumma.

QUI BRESCIA. Tutti disposizione di Pulga ad eccezione di Embalo che non dovrebbe recuperare, in avanti si pensa al rientro di Caracciolo. La formazione titolare non dovrebbe quindi discostarsi molto da quella vista a Cittadella, con un dubbio in difesa tra l’ex Somma e Gastaldello. L’altro ex Pelagotti sarà in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Coppolaro, Lancini, Gastaldello, Longhi; Ndoj, Tonali, Bisoli; Furlan, Caracciolo, Torregrossa. All.Pulga.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Veseli, Maietta, Pasqual; Traorè, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo. All. Andreazzoli