(foto empoli fc)


Il centrocampista dell’Empoli, Rade Krunic, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Frosinone firmata da un suo gol: “Era una partita veramente difficile. L’inizio è stato duro, abbiamo subito preso gol. Sono felice di aver segnato oggi e di aver dato la forza alla squadra per vincere. Abbiamo fatto vedere a tutti che squadra siamo stasera”.

L’Empoli ha una grande forza mentale: “Secondo me è quella la nostra vera forza. Anche il Frosinone doveva vincere questa partita, ma noi siamo riusciti a fare tutto bene e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti. Abbiamo fatto vedere a tutti che siamo noi i più forti del campionato”.

L’Empoli non si è mai scomposto:Il primo tempo è da dimenticare, il Frosinone si è difeso molto bene. Dopo il mio gol a inizio ripresa però abbiamo iniziato a giocare molto meglio. Col possesso palla siamo riusciti a vincere. Sul pressing alto loro hanno fatto davvero bene. Nel primo tempo si sono chiusi nella propria metà campo, mentre nella ripresa abbiamo dominato noi“.

Un messaggio anche ai supporter: “Ringrazio i tifosi, sono stati bravi ancora una volta. Speriamo che venga più gente possibile per la sfida contro il Novara, vogliamo festeggiare il prima possibile la promozione in Serie A”.

Il bosniaco chiosa sulla stagione:Noi non abbiamo guardato mai gli altri, abbiamo sempre pensato a noi stesso. E’ stata quella la nostra forza, ora per il secondo posto sono tutti vicini e questo è sicuramente un problema per loro“.