(foto empoli fc)


Il centravanti dell’Empoli, Alfredo Donnarumma, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Cesena, firmata da una sua doppietta: “Sono contento di essere rientrato e di aver dato un contributo importante alla squadra. Sono più felice per i tre punti che per i due gol, abbiamo messo in cassaforte altri mattoncini importanti”.

Ti aspettavi un campionato del genere? “Sono venuto per dimostrare il mio valore, con tanta voglia. Ci sto riuscendo e voglio farlo fino alla fine. Cos’è successo sul 2-0? Non si può giocare per 90 minuti come abbiamo fatto nella prima mezz’ora. Il Cesena ci ha messo orgoglio, ma noi siamo rimasti in partita e siamo stati bravi a portare a casa la vittoria”.

Sulla gara:La squadra è maturata tanto e ha ancora dei margini di miglioramento da questo punto di vista. Dobbiamo lavorare su questo e rimanere concentrati fino alla fine”.

Ventiduee risultati utili consecutivi:Stiamo mettendo mattoncini su mattoncini. Lunedì contro il Frosinone sarà una bella partita, contro una squadra forte. Noi andremo lì per vincere come facciamo sempre”.

La squadra soffre un po’ di stanchezza?Con l’arrivo del caldo ci sta che la squadra possa risentirne, ma noi abbiamo un obiettivo troppo importante da raggiungere. Lunedì sarà una sfida difficilissima contro una squadra che vorrà vincere per rimanere lì fino alla fine“.