QUI EMPOLI. Andreazzoli deve ancora valutare la condizione di Lollo, che nella migliore delle ipotesi andrà in panchina. La formazione dovrebbe essere quindi la stessa che giovedì scorso ha pareggiato col Brescia. Confermatissimo il modulo, che sarà ancora il 4-3-1-2, mentre sul fronte degli interpreti l’unico dubbio potrebbe riguardare la difesa, dove Simic e Romagnoli si giocano una maglia. Tra gli indisponibili anche Untersee e Mchedlidze.

QUI PERUGIA. Breda conferma il 4-4-2, con il possibile ritorno di Han in avanti al posto di Cerri. Bandinelli e Brighi in ballottaggio per prendere il posto dell’infortunato Del Prete. Ai box Mustacchio, hanno recuperato Nocchi e Belmonte che negli ultimi giorni avevano svolto lavoro differenziato. Non saranno sicuramente del match gli indisponibili Rosati, Del Prete, Coccolo, Falco ed Emmanuello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-4-2): Nocchi; Zanon, Volta, Monaco, Belmonte; Bandinelli, Colombatto, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. All. Breda.

EMPOLI  (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Simic, Veseli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo. All. Andreazzoli.