(foto empoli fc)


Il trequartista azzurro, Miha Zajc, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio contro il Brescia in cui ha segnato il primo gol della partita: “Sono felice per la rete, per me era importante. La squadra però oggi voleva vincere e mi dispiace per tutti i tifosi che sono venuti allo stadio. La prossima partita vogliamo fare meglio. Abbiamo cambiato modulo e allenatore, adesso vediamo“.

Intorno gente di qualità:Per me è molto importante. Sono tutti giocatori con i quali mi trovo molto bene. Questo mi piace e mi rende più facile le giocate. Sono felice perché in questo modulo e in questo ruolo per me certe cose sono più facili. Il 4-3-1-2 mi piace perché sono vicino alla zona gol e posso anche fare l’ultimo passaggio o tirare”.

Senti la responsabilità della maglia da titolare? “Io vivo con tranquillità. La società è organizzata e siamo attrezzati. Io sono qua per lavorare e farò parlare il campo”.

Il gol nel finale? “Nel primo tempo abbiamo fatto così così. Gli allenamenti sono cambiati così come il modulo. Possiamo migliorare però, il tempo c’è”.